Avviso per i soli cittadini che hanno inviato istanze formali per l’annullamento o la
rideterminazione degli avvisi bonari. Data la mole delle richieste pervenute,
si fa presente che il pagamento è da ritenersi momentaneamente sospeso. I
termini riprenderanno solo nel momento in cui si ricevono dagli uffici i
chiarimenti richiesti
18/01/2016 - Recupero ticket: gli uffici della Regione Lazio
stanno procedendo con le risposte ai cittadini che hanno inviato, allegando
idonea documentazione, formali istanze amministrative finalizzate
all’annullamento o alla rideterminazione degli avvisi bonari che sono stati
inviati.
La Regione intende soddisfare tutte le domande dei
cittadini. Pertanto, data la mole delle richieste pervenute, per chi è ancora
in attesa di una risposta da parte della Regione, si fa presente che il
pagamento è da ritenersi momentaneamente sospeso.
I termini riprendono solo nel momento in cui il cittadino
riceve dagli uffici i chiarimenti richiesti.
Si ribadisce pertanto che in questa fase è sospeso anche
l’invio delle cartelle di pagamento da parte di Equitalia.
Nessun commento:
Posta un commento