Chi siamo


MEDIA-LABOR Srl - News dal mondo del lavoro e dell'economia


venerdì 3 luglio 2015

Ministero del Lavoro - Customer satisfation: Pubblicato il Report dell’indagine sulla qualità dei servizi erogati dagli uffici centrali e periferici

Ministero del Lavoro, Nota del 3 luglio 2015

Nel 2014 è stato pubblicato, sul sito istituzionale, il questionario di Costumer satisfation a cui tutti i cittadini sono stati invitati a rispondere.

Obiettivo del questionario è stato conoscere il grado di soddisfazione sulla qualità dei servizi erogati dall’Amministrazione, sia a livello centrale che territoriale, al fine di poter intervenire e migliorare le prestazioni rivolte al cittadino.

A conclusione di questo primo anno di somministrazione del questionario si è proceduto alla raccolta, all’analisi e all’elaborazione dei dati pervenuti i cui risultati sono illustrati nel report “Customer satisfation sulla qualità dei servizi erogati dagli uffici centrali e periferici”.

Per consultare il Report vai alla sezione dedicata:

Nessun commento:

Posta un commento