Saranno gestite le richieste inviate entro il 27 ottobre
Da mercoledì 28 ottobre il servizio di contact center
attivato dal Ministero a supporto della comunicazione e diffusione di quanto
prescritto dalle procedure CSE 2014 e CSE 2015 (Avvisi ai Comuni per la
sostenibilità e l’efficienza energetica) non sarà più attivo.
Giunti in una fase ormai avanzata di attuazione degli Avvisi
- richiesta di erogazione del contributo concesso e avvio delle istruttorie -
si concludono quindi le attività di affiancamento, gestite dal CRM – Customer
Relationship Management e rivolte ai beneficiari potenziali e reali delle misure.
A partire dallo scorso anno i servizi di contact center hanno assicurato
assistenza informativa e orientamento sull’interpretazione degli Avvisi e sulle
modalità di avvio delle procedure, favorendo la comunicazione con le strutture
di assistenza di secondo livello.
Nel rispetto di quanto prescritto dagli Avvisi e dai
provvedimenti successivi, tutti gli aspetti relativi alle fase istruttoria
saranno gestiti dagli uffici di competenza che analizzeranno la documentazione
inviata al Ministero dello Sviluppo Economico tramite la piattaforma
informatica CSE.
Prossime scadenze:
-
15 novembre 2015 termine ultimo per presentare
la richiesta di erogazione del contributo
-
31 dicembre 2015 data ultima per l’ammissibilità
delle spese relative all’intervento finanziato (pagamenti ai fornitori e
relative quietanze)
Per saperne di più:
-
Avviso CSE 2014:
-
Avviso CSE 2015:
Nessun commento:
Posta un commento