Arriva il nuovo canale telematico con cui modificare o
correggere gli F24. A comunicarlo è l'Agenzia delle Entrate con comunicato
stampa del 26 ottobre 2015, in cui invita il contribuente (o il suo
intermediario), che si è accorto di aver commesso un errore nel pagamento con
il modello degli F24, a modificare il versamento inviando una richiesta tramite
il canale telematico di assistenza "Civis", che grazie a questa nuova
funziona prende il nome di "Civis F24".
Basterà accedere ai
servizi telematici sul sito dell'Agenzia e cliccare sul link “Richiesta
modifica F24” per attivare il servizio, per poi consultare direttamente online
lo stato di avanzamento della richiesta. Gli utenti possono anche scegliere di
ricevere gratuitamente l’avviso della conclusione della pratica tramite sms o
e-mail e consultare online l’esito della richiesta di modifica. L'Agenzia ha
pubblicato sul suo canale YouTube un video che illustra le novità di questo
servizio e la procedura da utilizzare.
Nessun commento:
Posta un commento