Chi siamo


MEDIA-LABOR Srl - News dal mondo del lavoro e dell'economia


venerdì 17 luglio 2015

Fissato il contributo al Fondo di garanzia per i mediatori di assicurazione e riassicurazione per l’anno 2015

Ministero dello Sviluppo Economico - Decreto Ministeriale del 25 giugno 2015 (Provvedimento pubblicato nella G.U. 15 luglio 2015, n.162)

Art.1
1. Il contributo che gli aderenti debbono versare al Fondo di garanzia per i mediatori di assicurazione e di riassicurazione, per l'anno 2015, è fissato nella misura dello 0,08% delle provvigioni acquisite dai mediatori di assicurazione e di riassicurazione nel corso dell'anno 2014.

2. I versamenti di cui al comma 1 devono essere effettuati entro il 31 luglio 2015. Nel medesimo termine i mediatori trasmettono al Fondo una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, ai sensi dell'art. 47 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, attestante le provvigioni acquisite nel corso dell'anno 2014.

Il provvedimento sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana.

Nessun commento:

Posta un commento