Il
nuovo canale, denominato "Aiutaci a migliorare il servizio" è disponibile da oggi nell’area
"Contatti" del sito internet www.gruppoequitalia.it.
I
contribuenti potranno segnalare eventuali aree di miglioramento da apportare ai
servizi disponibili agli sportelli di Equitalia, come, ad esempio, tempi di
attesa, rispetto degli orari, erogazione del servizio, funzionamento del
codometro, disponibilità della modulistica ecc.
La
nuova applicazione va ad aggiungersi agli altri servizi già disponibili sul sito di Equitalia. Direttamente
da casa, infatti, è possibile verificare la propria situazione debitoria
attraverso il servizio "estratto conto", effettuare pagamenti con
carta di credito, scrivere al Servizio contribuenti, richiedere un piano di
rateazione per debiti fino a 50 mila euro, inviare una richiesta di sospensione
della riscossione, trovare lo sportello più vicino, scaricare la modulistica ed
altro ancora.
Nella
Nota, Equitalia ha poi ricordato che, in ogni caso, gli utenti che non avessero
dimestichezza con internet potranno utilizzare il numero verde 800.178.078 (gratuito da rete
fissa) attivo 24 ore su 24, oppure il numero +39 02.3679.3679 (a pagamento da
cellulare e estero) con servizio operatore dal lunedì al venerdì, dalle ore 8
alle ore 18.
Valerio
Pollastrini
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