Da alcuni anni è data la possibilità agli iscritti di
disporre della Comunicazione periodica, riepilogativa della posizione
individuale al 31 dicembre dell'anno precedente, esclusivamente in formato pdf.
Il documento viene messo a disposizione nell'area riservata del sito ed il
Fondo, al momento della pubblicazione, ne dà comunicazione all'interessato
attraverso apposita e-mail. Questa modalità può essere selezionata tramite la
funzione "Invio Comunicazione Periodica", disponibile nell'area
riservata e modificata in ogni momento tornando alla spedizione tradizionale,
che avviene tramite posta. Si evidenzia come la soluzione proposta consenta
all'iscritto maggiore tempestività nella ricezione delle informazioni relative
alla propria posizione contribuendo, nello stesso tempo, alla riduzione dei
costi di gestione del Fondo. Per ricevere correttamente le comunicazioni è
necessario, comunque, che il Fondo disponga sempre di recapiti aggiornati:
indirizzo di posta, telefono (anche cellulare), e-mail. Si consiglia, pertanto,
di verificare periodicamente tali dati. Gli uffici del Fondo sono a
disposizione per qualsiasi chiarimento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle
12.30 ai numeri 0646200391 (ufficio Contributi) e 0646200392 (ufficio
Prestazioni).
Nessun commento:
Posta un commento